giovedì 13 giugno 2013

Pois Thursday... che il gioco abbia inizio

Era da un po' che avevo scoperto questa bella iniziativa, ma o per mancanza di tempo, o perché ho abbandonato il blog per un po' di tempo......... l'avevo accantonata!
Oggi l'ho riscoperta grazie anche a Raffa che ha postato i suoi pois... e così ho detto! Ma si... che pois sia! Iniziamo a togliere un po' di polvere e ravviviamo il blog. 
Partiamo con il primo giorno....



"Ami la vita? Allora non sciupare il tempo, perché è la sostanza di cui la vita è fatta"
Benjamin Franklin




Con questo post partecipo all'iniziativa



di Antonella di Blog @ Cavolo

6 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo à pois di Antonella... :D verace ragazza del sud come te ;) mia sorella virtuale e fedele fan di ...di marzapane... :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Pina :-) belli i tuoi pois, ma è una tua creazione??
    Buon sabato! (io arrivo sempre tardi! avrei dovuto fare il giro giovedì ma..)

    RispondiElimina
  3. No Cecilia... Era una collana con annessi orecchini :) della murrina

    RispondiElimina

Una parola a volte riesce a rendere felice una persona... perciò lascia un segno ed i miei sorrisi saranno anche per te!