lunedì 29 luglio 2013

Voglia di cucinare saltami addosso!

E' da un po' che non pubblico più niente!
Il problema fondamentale è che non ne ho voglia!
Non ho voglia di cucinare, di sperimentare, di creare cose nuove o ricreare quelle già esistenti!
E' un periodo di apatia e qualunque cosa io faccia non viene bene.
Ho provato ieri a preparare una torta con patate dolci e gocce di cioccolato ma è stato un fallimento! Nonostante la cottura di un'ora e forse più è rimasta umida all'interno e sembra "cruda". 
Forse ho esagerato con le patate o forse dovevo mettere più farina o forse colpa del cioccolato... chissà!
Fatto sta che è stato un fallimento colossale!


A vederla così sembra quasi carina... ma l'interno...


Anche in foto si nota che è effettivamente umida!
Vabbè i fallimenti ci stanno ed io condivido anche quelli... ma appena passa sto periodo tranquilli che ci riprovo :)


Nessun commento:

Posta un commento

Una parola a volte riesce a rendere felice una persona... perciò lascia un segno ed i miei sorrisi saranno anche per te!