lunedì 3 dicembre 2012

Torta laurea, Minnie e zucca!

Sono un po' assente ultimamente, ma tra influenze varie, università e lavoro non mi ci raccapezzo più! E così volevo lasciarsi un saluto pubblicando le mie poche tortine in pasta di zucchero...
La prima (che sarebbe la mia seconda) è un semplice pan di Spagna farcito con crema diplomatica... fatta per il compleanno di Klara!

La seconda è la torta preparata per la laurea di mio cognato. Un pan di Spagna con crema di nocciola (ancora sporco di zucchero a velo).
La terza (la mia quarta) è stata la prima torta che mi hanno commissionato... Pan di Spagna con uno strato di mascarpone ed uno di nutella misto panna... Gnamm... Gnamm... Fare Minnie è stato complicato se devo essere sincera, ma per essere la prima volta che la faccio sono abbastanza soddisfatta!






Voi che ne pensate?



2 commenti:

  1. ma queste non sono torte... sono vere opere d'arte! sono senza parole!
    volevo farti i complimenti anche per il blog, l'ho scoperto da poco per caso ma ho già sbirciato altre tue creazioni, tutte bellissime! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
    Passa anche da me se ti va!
    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela... Ma sono ancora alle prime armi... Spero col tempo di migliorare! :)

      Elimina

Una parola a volte riesce a rendere felice una persona... perciò lascia un segno ed i miei sorrisi saranno anche per te!